INTERVISTE

23/09/2008
INTERVISTA A BOMBER ERBA

I)  Cinque gol in due giornate, una tripletta nella prima giorata e una doppietta in un quato d'ora nella seconda, cosa pensa di questo suo successo e con chi lo condivide  ?

E)  Ha sorpreso un pò anche me, comunque ognuno fa la sua parte in campo. C'è chi deve evitare di subire gol e chi, come me, deve farli. Per ora tutto ha funzionato al meglio speriamo di continuare così.

I)  E' proprio il rapporto tra compagni che sembra dare la marcia in più al Mozzo  ?

E)  Ci troviamo molto bene tra compagni di squadra, siamo tutti giovani.

I)  Lei, non è nato calcisticamente come attaccante ma come centrocampista cosa ha permesso questo cambiamento  ?

E)  Quando giocavo nella squadra Allievi del Brembate Sopra, in un partita è venuto a mancare un attaccante ed il Mister mi ha chiesto di prestarmi a questo nuovo ruolo. Mi è andata bene e da allora gioco nel ruolo di punta.

I)  L'anno scorso ha  militato da novembre nel Carvico e di gol ne ha segnati ma cinque in otto giorni mai cosa ne pensa  ?

E)  Non ricordo con precisione, ma in prima categoria ho realizzato una tripletta in coppa lombardia. Comunque, per ora non penso alla classifica, ma ha giocare perchè gli altri anni ho sempre avuto degli infortuni che non mi hanno permesso di esprimermi al meglio.  Spero che quest'anno vada bene dal punto di vista fisico per poter giocare senza lunghe assenze. Anche domenica ho preso una botta ma non è nulla di grave.

I)  Dopo tutti questi gol, Lei potrebbe essere adocchiato da qualche squadra di categoria superiore  ?

E)  Gioco er passione da tanti anni. Quando inizi a giocare è normale fare dei sogni, ma ora rimango con i piedi per terra e penso a studiare.  Però non mi dispiacerebbe, in futuro, giocare in categorie superiori.

I)  La sua attenzione principale sono gli studi universitari  ?

E)  Si, frequento il terzo anno di architettura a Milano con buoni risultati.

Grazie dell'intervista e auguri per altri gol nel proseguo del campionato.