INTERVISTE

06/10/2008
INTERVISTA AD UN TIFOSO D'ECCEZIONE DEL MOZZO

I)  In tribuna, al termine della spettacolare gara tra il Mozzo e il Rovetta incontriamo un tifoso d'eccezione e d'annata, Sig. Ernesto Bolognini, soprannominato "Stino", della sua squadra "il Mozzo" che viene dopo l'amore della sua vita " il Milan".   Sig. Stino dopo aver percorso in lungo ed in largo la tribuna per stemperare la tensione per la magnifica gara tra il Mozzo e il Rovetta, cosa pensa della sua squadra  ?

S)  Davvero una gara spettacolare, di certo a vedere il Mozzo quest'anno non ci si annoia.  Dopo un buon primo tempo dove abbiamo costretto il Rovetta a difendersi e in cui siamo passati in vantaggio, nei primi dieci del secondo tempo abbiamo vissuto la partita con estrema sofferenza ed abbiamo sbandato paurosamente soprattutto sulle palle alte, ma poi ci ha pensato un superlativo Erba che con un gran gol ha rimesso le cose apposto.

Grazie per l'intervista