25/06/2019
PRESENTAZIONE DELLA 1° SQUADRA PER LA STAGIONE SPORTIVA 2019 - 2020

Ieri sera al Centro Sportivo Comunale "Colombera" presso la sede della Società è stata presentata la nuova squadra che disputerà il campionato di 1° Categoria nella stagione sportiva 2019 - 2020.
Ai giocatori già in rosa nella squadra, sono stati presentati i nuovi arrivi che sono: Pachenko, Dezza, Possenti, Bianchi, Maffioletti, Cereda, De Marco e Chiapparino.
Dopo i saluti di benvenuto da parte del Presidente Ghezzi e alcune sue raccomandazioni e aspettative per il prossimo campionato, ha preso la parola l'Allenatore Gatti che ha illustrato a tutti i giocatori i suoi programmi e le sue aspettative da parte di tutta la squadra e alla fine ha augurato a tutta la compagine di fare buone vacanze e di farsi ritrovare pronti per l'inizio della preparazione al campionato.
E' seguito un breve rinfresco.