30/06/2019
GIOVANISSIMI C.S.I. - MEGA GRIGLIATA A CASA CAPITANIO

Oggi, invitati dalla Famiglia Capitanio, che gentilmente ha messo a disposizione la propria abitazione, la squadra dei Giovanissimi C.S.I. con gli Allenatori Loreti e Mazzoleni, l'Accompagnatore Limonta e buona parte dei Genitori si sono radunati per una succulenta grigliata per festeggiare la conclusione di una stagione sportiva più che positiva.
Al termine del pranzo, gli Allenatori hanno dato ai ragazzi un premio simbolico a ricordo della stagione vissuta e consegnato a tutti la t-shirt con il motto di squadra.
Al termine i saluti e gli auguri di buone vacanze e un arrivedirci per la prossima stagione sportiva.
Un ringraziamento partilare alla Famiglia Capitanio per aver permesso una così bella giornata.
Pubblichiamo alcune foto della giornata.