16/08/2019
1° CATEGORIA, RADUNO E INIZIO PREPARAZIONE STAGIONE 2019-2020

Questa sera sul Comunale "Colombera" di Mozzo si è radunata la 1° squadra per l'inizio della preparazione, in vista, sia del prossimo impegno in Coppa Lombardia contro il Paladina che per preparare al meglio il prossimo campionato di 1° Categoria che si presenta, sulla carta, molto difficile vista la presenza nel girone di alcune squadre titolate e soprattutto candidate a concludere nel migliore dei modi il loro campionato.
Ovviamente il Mozzo darà il massimo per mantenere in primis la categoria e poi se ci sarà altro si vedrà in corso di campionato.
Agli ordini di Mister Gatti e dei suoi Collaboratori, si è ritrovato un gruppo, per ora ancora ridotto in considerazione del fatto che alcuni elementi rientreranno dalle vacanze nel corso della prossima settimana.
Si augura a tutta la squadra un buon lavoro per preparare al meglio la prossima stagione sportiva.