Accedi o registrati

Sei un nuovo utente? Registrati

Hai un account su un social network? Accedi con il profilo che preferisci


Hai un account CrazyForSport o Gioca?

BENVENUTI NEL NOSTRO SITO

NEWS

02/11/2019
GIOVANISSIMI F.I.G.C. - VITTORIA DI MISURA SUL VALSERINA

Nel pomeriggo sul terreno del Comunale "Colombera" di Mozzo si è disputata la partita di campionato della categoria Giovanissimi F.I.G.C. tra:
MOZZO   e   VALSERINA
Risultato finale:    3   a   2
Nella prima parte di gara, dopo uno studio di come impostare la partita da parte di entrambe le squadre, è il Mozzo a prendere maggiore iniziativa e ad attaccare con più convinzione gli avversari del Valserina. La pressione sulla squadra avversaria porta il Mozzo ha realizzare le due reti di vantaggio. Con questo non vuol dire che gli avversari del Valserina stiano subendo la partita ma, ad ogni possibile occasione, cercano di arrivare alla porta dei padroni di casa. Il tempo si chiude con il risultato acquisito di due reti.
La ripresa vede gli avversari iniziare con più determinazione e in uno dei capovolgimenti di fronte riescono ad accorciare le distanze. Il Mozzo reagisce prontamente e in breve tempo ripristina la distanza portandosi sul 3 a 1. Ma non è finita, il Valserina ritorna in partita grazie ad un rigore per atterramento in area di un suo giocatore e vede quindi la possibilità di riprendere il risultato. Pero, Il terreno appesantito incomincia a tagliare la resistenza fisica delle squadre e il Mozzo ne approfitta per portare a termine la partita e la vittoria finale.